"Posso già dirvi che con lo Slavia Praga in difesa giocheranno Mancini, Llorente e Ndicka". L'anticipazione di Mourinho sulla formazione che domani sera (ore 18.45) scenderà in campo a Praga contro lo Slavia nel match che potrebbe dare alla Roma la certezza del primo posto nel girone di Europa League, non é assenza di pretattica ma una necessità dettata dalle poche scelte a disposizione, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Il Corriere della Sera
La Roma non rischia, poco turnover a Praga
Il tecnico portoghese non potrà contare su Azmoun e Kristensen, che non sono stati inseriti nella lista Uefa, oltre che su Spinazzola, Pellegrini e Smalling, assenti dall'allenamento di ieri a cui ha assistito anche il general manager Tiago Pinto: i primi due lavorano per esserci, almeno in panchina, nel derby di domenica. Anche a centrocampo ci sarà poca alternanza, rispetto alla gara con il Lecce. Torna Paredes, che potrebbe significare un turno di riposo a Cristante, con Aouar e Bove a completare 1l reparto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA