"Quando Azmoun ha colpito il palo, ho pensato che non avremmo più fatto gol". Aveva perso le speranze (sarà vero?) anche José Mourinho, all'ennesimo palo colpito dalla formazione giallorossa domenica scorsa contro il Monza, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Il Corriere della Sera
La Roma non molla mai: già 7 gol negli ultimi 15′
Per sua fortuna non avevano perso le speranze i calciatori giallorossi, che la vittoria l'hanno cercata, voluta e alla fine ottenuta. Quando la palla calciata da Stephan El Shaarawy ha superato Di Gregorio, il quarto uomo Giua stava alzando il tabellone del recupero: una situazione che in questa stagione si è già verificata altre volte. Il gol del Faraone è stato infatti il settimo realizzato dalla Roma nel quarto d'ora finale: con la Salernitana era toccato a Belotti, col Milan a Spinazzola, con l'Empoli addirittura a Cristante, Lukaku e Mancini, col Frosinone a Pellegrini. Il gol di El Shaarawy è stato l'unico, però, a portare 2 punti in più alla Roma, tutti gli altri sono stati ininfluenti sul risultato finale, a parte quello di Belotti alla prima giornata che ha evitato ai giallorossi la sconfitta contro la Salernitana (2-2).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA