Kumbulla al posto di Fazio in difesa, Smalling torna in panchina dopo un mese

Diawara giocherà per dare un turno di riposo a Villar

di Redazione, @forzaroma

Sarà turnover, ma ragionato, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera, perché la Roma scenderà in campo per la terza volta in sette giorni e perché a breve ci saranno un’altra sfida di campionato (domenica 7 marzo, in casa alle 12.30 contro il Genoa) e l’andata degli ottavi di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk (ancora all’Olimpico, giovedì 11, inizio alle 21).

Fonseca sa che il momento è delicato e non si può perdere altro terreno nella corsa ai posti Champions. Così il portoghese dovrebbe limitarsi a tre cambi: Kumbulla in difesa per il disastroso Fazio, Diawara per dare un turno di riposo a Villar e uno tra Pedro e El Shaarawy al posto di Pellegrini.

L’emergenza in difesa, che ha portato Fonseca a schierare fuori ruolo sia Spinazzola che Karsdorp nelle partite contro lo Sporting Braga, va pian piano rientrando. Detto di Kumbulla (che si era infortunato dopo la sconfitta per 2-0 contro la Juventus del 6 febbraio scorso), torna a disposizione anche Chris Smalling. L’inglese andrà in panchina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy