Nulla è perduto, soprattutto con questa sfida di ritorno da giocare in un Olimpico bollente. Ne è convinto Michael Konsel, che vede la Roma favorita sul Salisburgo in vista del big match di questa sera. L’ex portiere romanista punta sui giallorossi nell'intervista a 'Il Corriere della Sera'.
Il Corriere della Sera
Konsel: “Loro giovani e forti, ma alla fine passerà la Roma”
Si aspetta un Salisburgo diverso da quello visto all’andata? "Sono ragazzi forti e che non hanno nulla da perdere. Non mi aspetto di vedere un cambio di atteggiamento".
La Roma può farcela a ribaltare il risultato dell’andata? "Ha tutte le possibilità di passare il turno. Anzi, se dovessi fare un pronostico direi che saranno gli uomini di Mourinho a passare il turno".
In caso di qualificazione agli ottavi, la Roma è all’altezza di lottare per vincere l’Europa League? "In caso di passaggio agli ottavi, sappiamo che negli scontri diretti le squadre di Mourinho sono in grado di giocarsela con tutti. Ma adesso non è il momento di pensarci".
Che cosa si aspetta da Mourinho? Più di qualcuno teme che quella in corso possa essere la sua ultima stagione a Trigoria. "Mourinho a Roma ha già fatto tanto, vincendo un titolo. Mi sembra che per la piazza sia il tecnico ideale. Dobbiamo ricordarci però che nel calcio le cose cambiano in fretta. Non so cosa succederà in futuro ma penso che sarà importante anche il modo in cui finirà la stagione e il cammino in coppa. Molto potrebbe dipendere anche dal risultato di stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA