Tutti in gruppo tranne Belotti, che continua col suo lavoro individuale, e Wijnaldum, che ieri è rientrato nella Capitale e solo oggi sarà a Trigoria, ma non si sarebbe comunque allenato con i compagni, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Il Corriere della Sera
Karsdorp presente: ora il confronto con Pinto e Mourinho
Karsdorp si è presentato ed è sceso in campo, ma la sua presenza nel ritiro in Portogallo non è scontata e una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore, dopo un confronto tra il g.m. del club Tiago Pinto, Mourinho, il difensore e il suo agente.
Si può riassumere in questo modo il primo giorno di lavoro della Roma dopo i 12 giorni di ferie concessi dal tecnico portoghese. Sembra essere partita bene, insomma, la seconda parte della stagione, in vista della ripresa del campionato, il 4 gennaio all'Olimpico contro il Bologna.
Oggi torna a Trigoria anche Wijnaldum, ma continuerà a seguire il suo piano individuale: una decisione definitiva sulla sua partecipazione al ritiro portoghese non è stata ancora presa.
Nella seconda parte della tournée in Algarve dovrebbe aggregarsi Rui Patricio, che si taglierà qualche giorno di ferie così come hanno già fatto Vina e Zalewski, in partenza con la squadra giovedì prossimo. Mancherà Dybala, ma anche se l'Argentina dovesse ‘vincere il Mondiale, la "]oya" contro il Bologna sarà a disposizione di Mourinho, che lo aspetta a braccia aperte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA