I tifosi della Roma residenti in Ciociaria sono delusi e arrabbiati. Attendevano questo Frosinone-Roma da mesi, ed ora sono in «rivolta» contro la decisione di vietare la vendita dei biglietti ai sostenitori della squadra di Garcia residenti nel Frusinate.
rassegna stampa roma
In rivolta i club giallorossi del Frusinate
La delusione dei tifosi romanisti residenti in Ciociaria è evidente: "Siamo delusi. A Frosinone arriva la Roma e dobbiamo rinunciare ad andare allo stadio"
Come evidenzia questa mattina Il Corriere della Sera, nella zona sono presenti una ventina di Roma club. La polemica, ovviamente, dilaga: «Sarebbe stato meglio giocarla a Pescara - contesta Francesco Paglia, presidente del Roma club di Boville Ernica - Siamo delusi. A Frosinone arriva la Roma e dobbiamo rinunciare ad andare allo stadio. Il Matusa è inadeguato. Lo stesso problema si ripresenterà contro Juve, Inter, Lazio, Milan e Napoli». Delusione evidente anche a Ceccano, dove gli iscritti sono ben 570. «Solo noi – dice rassegnato il presidente Quirino Masi - avremmo acquistato almeno trecento biglietti. Dovevano riservarli prima ai tifosi del Frusinate, poi eventualmente agli altri. Non è giusto, ma l’Italia è il Paese delle contraddizioni e adesso noi non possiamo andare allo stadio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA