rassegna stampa roma

Il menu di Sabatini e Spalletti

Un incontro per programmare il futuro. Protagonisti Walter Sabatini, dimesso lunedì dal Policlinico Gemelli dopo un ricovero di 5 giorni per problemi respiratori, e Luciano Spalletti, rientrato nella Capitale dopo qualche giorno di relax in Toscana

Redazione

Un incontro per programmare il futuro. Protagonisti Walter Sabatini, dimesso lunedì dal Policlinico Gemelli dopo un ricovero di 5 giorni per problemi respiratori, e Luciano Spalletti, rientrato nella Capitale dopo qualche giorno di relax in Toscana.

Come riportato nell'edizione odierna de "Il Corriere della Sera", tante le situazioni da valutare: dai riscatti di Digne ed El Shaarawy ai possibili acquisti di Van der Wiel e Ansaldi - il Genoa lo ha riscattato per 3,5 milioni dallo Zenit San Pietroburgo ed è pronto a rivenderlo ai giallorossi, che però devono guardarsi dall’Inter e dalla Lazio - fino al possibile sacrificio di un big. Il primo indiziato resta Pjanic, ma finora nessuno ha bussato a Trigoria con l’intenzione di pagare la clausola di 38 milioni, che per la Roma non è trattabile. Nainggolan ha detto che non vuole muoversi, Manolas è in attesa del rinnovo del contratto. Un nome caldo è quello di Ruediger, che è stato riscattato dallo Stoccarda per 9,5 milioni (più una percentuale di circa il 10% sulla rivendita) e che ha parecchio mercato, soprattutto in Premier League.

Gianluca Piacentini