Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Il futuro è Cengiz, ma per il presente la Roma segue ancora Mahrez

Parla il turco: "In Turchia mi chiamavano “Dybala”, la somiglianza c’è, ma io sono Cengiz, pregi e difetti. A Roma mi ricorderete così, come Cengiz". Monchi rilancia per l'algerino: ultima offerta da 35 milioni

Redazione

Nella conferenza stampa di presentazione, Cengiz Under non si è nascosto: "Mi sento pronto, credo di averlo dimostrato quando giocavo nel mio ex club e ho segnato 7 gol. In Turchia mi chiamavano “Dybala”, la somiglianza c’è, ma io sono Cengiz, pregi e difetti. A Roma mi ricorderete così, come Cengiz". In attesa di capire se è davvero il Dybala turco, Cengiz ha visto la leggenda di Roma: Francesco Totti. "L’ho conosciuto il giorno dopo il mio arrivo. Il suo addio l’ho visto almeno dieci volte, anche perché amo i suoi video, tifavo per lui. Mi è dispiaciuto che abbia lasciato il calcio, avrei voluto giocare con lui per poter imparare. Peccato".

Monchi lo ha scelto ed è convinto che Cengiz avrà un grande futuro. Per coniugarlo con il presente vuole sempre affiancargli Riyad Mahrez, scrive Luca Valdiserri su "Il Corriere della Sera". Il d.s. ha sgombrato il campo da Emre Mor ("È un giocatore importante, ma la Roma non nutre per lui un interesse particolare: abbiamo già Under, come turco, e siamo contenti") e si è ributtato sul franco-algerino del Leicester. Secondo France Football, la Roma avrebbe alzato l’offerta a 35 milioni di euro, facendo così un ultimo rilancio. Intanto ’eliminazione dell’Ajax dai preliminari di Champions riapre anche la pista Ziyech.