All’Olimpico per evitare il baratro. Il Frosinone, che non vince da otto turni (3-2 in casa con il Verona), ha bisogno di punti nella sfida, sulla carta quasi proibitiva, di sabato sera contro la Roma. I canarini sono fermi a quota 16 dopo 21 partite e, al penultimo posto, hanno il morale sotto i tacchi, come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera. Quella con i giallorossi sarà una gara da ultima spiaggia per non spegnere del tutto le speranze di salvezza. Un risultato positivo (finora solo due pareggi in trasferta, con Juve e Sassuolo) darebbe ancora possibilità di permanenza in A.
rassegna stampa roma
Il Frosinone ritrova Diakitè, i tifosi contro il caro-biglietto
Il portiere del Frosinone Nicola Leali: "Sarà una gara difficile, ma non impossibile. Con un filotto di alcune partite positive possiamo inseguire la salvezza"
La squadra di Roberto Stellone sarà senza il «guerriero» Gori (squalificato), non ci saranno neanche Tonev, Longo, Crivello e Carlini. È tornato invece ad allenarsi Mobido Diakitè, che sabato potrebbe tornare titolare. E nel frattempo non si placano le polemiche per il costo dei biglietti (35 euro, più 3 come prevendita): molti tifosi ciociari hanno deciso di rinunciare alla trasferta nella capitale. Il portiere Nicola Leali sembre però fiducioso: «Sarà una gara difficile, ma non impossibile. Con un filotto di alcune partite positive possiamo inseguire la salvezza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA