La Roma porta a casa i tre punti dalla trasferta di Frosinone, ma soltanto questi. Il gioco latita, l'esperimento Totti-Dzeko ha dato pochi risultati. Il Frosinone si lamenta anche per un rigore non concesso sull’1-0 per fallo di mano di Digne su cross di Rosi.
rassegna stampa roma
Il Frosinone resta a mani vuote, la Roma prende i punti e scappa
Totti è sembrato lontano dalla miglior forma. Gervinho, invece, è rimasto in campo 90' contro ogni logica. Dzeko è apparso appannato, ma quando è uscito dal campo la Roma è peggiorata senza un punto di riferimento su cui scaricare i palloni...
Garcia all'inizio ha optato per un 4-2-3-1 (Gervinho-Totti-Falque dietro a Dzeko) che, però, ha ristretto ancora di più gli spazi tra i troppi attaccanti. Come scrive Il Corriere della Sera, Totti è sembrato lontano dalla miglior forma, Gervinho, invece, è rimasto in campo 90' contro ogni logica. Dzeko è apparso appannato, ma quando è uscito dal campo la Roma è peggiorata senza un punto di riferimento su cui scaricare i palloni lunghi.
Il migliore dell'attacco è stato sicuramente Iago Falque, autore del primo gol. Allo scadere della partita anche Iturbe ha trovato il suo guizzo ed ha insaccato la rete del 2-0 che ha definitivamente chiuso la partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA