"Se avessi tre Pellegrini, li farei giocare tutti e tre. Non ne lascerei neppure uno in panchina". Testo e musica di José Mourinho, 25 agosto 2021, vigilia della sfida casalinga di Conference League contro il Trabzonspor. Due anni e un mese dopo, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera, il motivetto è sempre lo stesso? Cioè, Mou la pensa ancora cosi? Impossibile stabilire la verità, non abitando nella testa del portoghese.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Il capitano due anni dopo, José è pronto a ripartire da tre
Pellegrini negli ultimi 25 mesi ha sistematicamente rappresentato un punto fermo della Roma mourinhiana
Possiamo, però, ragionare sulla questione affidandoci alla cronaca. Che ci racconta che il capitano negli ultimi 25 mesi ha sistematicamente rappresentato un punto fermo della Roma mourinhiana.
Stasera, il capitano guarito dovrebbe tornare in campo dal primo minuto per comporre lo stesso centrocampo di Verona oppure in versione trequartista. Tutto dipenderà dalla scelta strategica di Mourinho che, dopo aver cominciato la stagione con il 3-5-2, in casa del Toro è tornato al 3-4-2-1.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA