In casa giallorossa è partita ufficialmente la fase 2, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. Il primo a varcare i cancelli di Trigoria, a quasi due mesi dall’ultimo allenamento collettivo, è stato Pau Lopez. Il portiere spagnolo, intorno alle 9, è entrato al Fulvio Bernardini con la sua automobile, seguito nel corso della mattinata da capitan Dzeko, Mirante e Fuzato, oltre che dall’allenatore dei portieri Savorani e da Manolo Zubiria, global sport officer del club.
rassegna stampa roma
I portieri e Dzeko danno il via ai test medici
Tutti rigorosamente scaglionati, con ingressi programmati ogni mezzora. Giovedì la ripresa del lavoro sul campo
Tutti rigorosamente scaglionati, con ingressi programmati ogni mezzora. Ad aspettare i calciatori giallorossi c’erano i medici del Campus biomedico e di Villa Stuart, che entro domani sottoporranno i membri della rosa e lo staff a nuove visite mediche.
Giovedì, invece, la ripresa del lavoro sul campo, sempre nel rispetto della distanza sociale, uno dei requisiti necessari per riprendere a correre sul campo.Fuori dal campo, invece, la Roma si conferma in prima linea nella corsa alla solidarietà.
Ieri il Ceo Guido Fienga e il vicepresidente Mauro Baldissoni hanno donato alla città 32 mila mascherine, che Roma Cares ha già iniziato a distribuire a diverse strutture sanitarie, alle Asl Roma 1, 2 e 3, al comando di polizia locale, alla polizia locale dell’area metropolitana, all’Atac e all’assessorato alle Politiche Sociali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA