I numeri di Ranieri spaventano la Roma

I numeri di Ranieri spaventano la Roma

Contro i giallorossi il tecnico testaccino ha totalizzato 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte in 19 partite da avversario in panchina

di Redazione, @forzaroma

Rispettato e molto amato dalla maggioranza dei tifosi romanisti – la stragrande maggioranza se parliamo della Curva Sud – Claudio Ranieri è un‘ombra minacciosa che si staglia sulla Roma, come riporta il Corriere della Sera. Il “sor Claudio”, Infatti, siederà sulla panchina della Sampdoria, ultima in classifica, alla ripresa del campionato e la sua prima avversaria sarà proprio la Roma.

Il pregresso di Ranieri contro la sua squadra del cuore non è rassicurante per la Roma. Contro i giallorossi ha totalizzato 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte in 19 partite da avversario in panchina. Il successo più clamoroso data 21 marzo 2009, quando alla guida della Juventus vinse 4-1 all’Olimpico contro la Roma di Spalletti, La sconfitta più pesante (0-4) l’ha invece subita alla guida dell’Inter, sempre all’Olimpico, 5 febbraio 2012 contro la Roma allenata da Luis Enrique.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy