Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

I numeri contro Mou. La curva è con lui, i Friedkin non si sa

I numeri contro Mou. La curva è con lui, i Friedkin non si sa - immagine 1
La non risposta dei Friedkin è lecita come la fretta di Mou. E se la fretta è troppa, dovrà essere lo Special One a dire "Me ne vado". E se andasse via? Piace Thiago Motta, ma la concorrenza è agguerrita e il brasiliano accorto
Redazione

La Roma di oggi è nei fatti: ottava in campionato; fuori dalla Coppa Italia dopo il derby perso; seconda in un girone facile di Europa League. La Roma di domani ha perso il ds Tiago Pinto; ha in scadenza di contratto Mourinho, Rui Patricio e Spinazzola; ha in prestito Lukaku, Huijsen, Kristensen, Renato Sanches, Azmoun e Llorente; Dybala ha una clausola per l’estero da 13 milioni e contro la Lazio si è fatto male: Milan-Roma sarà la 26a gara saltata in giallorosso; Smalling desaparecido ha un contratto da 3,8 milioni fino al 2025, così come Karsdorp (2,2), ElShaarawy (2,5) e Belotti (2,4).

Pure i risultati, però, sono chiari. Come riporta Luca Valdiserri su 'Il Corriere della Sera', Mou vorrebbe una risposta entro febbraio e ha detto di aver rinunciato nei mesi scorsi a una proposta, con cifre fuori mercato, per fedeltà ai Friedkin. I suoi tempi, però, non coincidono con quelli di un club indebitato, che agogna i soldi della Champions. La non risposta dei Friedkin è lecita come la fretta di Mou. E se la fretta è troppa, dovrà essere lo Special One a dire "Me ne vado", sollevando la proprietà da un atto per molti impopolare. E se Mou andasse via? Piace Thiago Motta, ma la concorrenza è agguerrita e il brasiliano accorto. In estate ha rifiutato il Napoli che non lo convinceva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.