Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

I dubbi di Mourinho a centrocampo e sugli esterni

I dubbi di Mourinho a centrocampo e sugli esterni - immagine 1
Il ballottaggio dovrebbe riguardare invece Matic e Cristante: il giocatore che starà fuori potrebbe poi scendere in campo domenica col Torino all’Olimpico

Redazione

“Il modulo non lo faccio io, ma gli uomini con le loro caratteristiche”. Senza parecchi calciatori infortunati – Dybala, Wijnaldum, Spinazzola e per ultimo anche Pellegrini – Mourinho stasera a Reggio Emilia contro il Sassuolo sarà costretto a chiedere un sacrificio ad alcuni dei suoi uomini, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Soprattutto a centrocampo, dove dovrebbe toccare ancora una volta al guineano Camara. Il ballottaggio dovrebbe riguardare invece Matic e Cristante: il giocatore che starà fuori potrebbe poi scendere in campo domenica col Torino all’Olimpico.

I dubbi di Mourinho a centrocampo e sugli esterni- immagine 2

Alle loro spalle pronti a sfruttare una chance ci sono Bove e Tahirovic che, ha annunciato Mourinho, “presto farà il suo esordio da titolare perché è cresciuto tanto”. Pochi dubbi in difesa, con Ibanez confermato dal tecnico al fianco di Smalling e Mancini, sugli esterni doppio ballottaggio: Karsdorp o Celik a destra, Zalewski o El Shaarawy sulla sinistra. Il Faraone è in ballottaggio anche con Volpato per giocare al fianco di Zaniolo alle spalle del centravanti, che non è detto sia Abraham. Mourinho infatti potrebbe dare fiducia a Belotti: difficile vederli di nuovo in coppia del primo minuto.