rassegna stampa roma

Garcia: «Mi faccio molte domande»

"Non va bene sul piano tattico abbassarsi troppo, non va bene sul piano fisico non riuscire ad arrivare in fondo. Dobbiamo mettere una bolla intorno a noi e mostrare in campo più personalità, se non lo facciamo avremo sempre difficoltà a...

Redazione

L'1-1 tra Roma e Milan è un pareggio che salva la vita sia a Garcia che a Mihajlovic. Forse. I due tecnici continuano ad essere entrambi sul filo del rasoio, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera".

L'allenatore francese continua ad essere fischiato dallo stadio Olimpico, nel frattempo è anche protagonista di un diverbio molto acceso con Nainggolan a partita in corso. La Roma gioca male, e non da ieri sera: il quinto posto in classifica è lo specchio del rendimento degli ultimi 12 mesi. «Ai ragazzi ho detto che possiamo e dobbiamo fare molto meglio — ha spiegato l’allenatore —, perché senza continuità non si vince. Se mi sento in discussione? È l’ultima preoccupazione che ho adesso. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto il primo tempo e cancellare la ripresa. Mi faccio molte domande. Non va bene sul piano tattico abbassarsi troppo, non va bene sul piano fisico non riuscire ad arrivare in fondo. Dobbiamo mettere una bolla intorno a noi e mostrare in campo più personalità, se non lo facciamo avremo sempre difficoltà a vincere le partite. Senza fiducia e con la paura addosso non si fa bene».