Dopo la doppia sconfitta contro il Milan (28 giugno) e l’Udinese (2 luglio) anche Paulo Fonseca è finito sul banco degli imputati in casa romanista, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Fonseca: “Non mi sono sentito abbandonato dalla Roma”
Pallotta: "Ha il mio supporto". Ma contro il Napoli servono punti anti-crisi
Nella conferenza stampa di ieri, alla vigilia della partita in trasferta contro il Napoli, il tecnico ha però ribadito di sentirsi saldo sulla panchina giallorossa: "Ho sempre sentito il supporto della società, del presidente e di tutto il club. E lo sento anche adesso. Non mi sono mai sentito abbandonato. Non c’è relazione tra le voci di una possibile cessione della società e le difficoltà che stiamo attraversando".
Il presidente James Pallotta ha ribadito la fiducia nell’allenatore: "Il futuro di Fonseca non è in dubbio - è stato il tweet del presidente della Roma -. Ha il mio pieno supporto". Quanto possano valere le rassicurazioni del patron lo dirà soltanto il tempo.
"Devo trovare le soluzioni per migliorare la squadra" dice il tecnico. E per tornare alla vittoria. Da questo punto di vista, però, il Napoli non è un avversario comodo: "È una squadra in fiducia e diversa da quella che abbiamo affrontato all’andata. Stanno facendo bene, hanno perso con l’Atalanta ma mi aspetto una squadra forte e con voglia di vincere. Cosa dico ai tifosi? Che non è il momento di pensare che sia tutto finito. Ho sempre sentito il loro supporto. Non sono soddisfatti delle ultime partite come non lo sono io. Giochiamo per vincere, con cattiveria, per i nostri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA