Stephan El Shaarawy è tornato quello dello scorso campionato e si candida per un posto da titolare e come vice-Salah quando l'egiziano andrà in Coppa d'Africa. «Mi metto a disposizione – le sue parole a Sky – come ho sempre fatto. Salah sarà una perdita importante, ma abbiamo giocatori che possono sostituirlo. Il mister dà a tutti la possibilità di essere determinanti».
rassegna stampa roma
El Shaarawy: «Quando servirà posso prendere il posto di Salah»
L'attaccante elogia Spalletti: "Mi ha trasmesso fiducia già da prima che arrivassi. Devo ringraziarlo. Mi chiede qualche rincorsa in più, con lui sto crescendo"
Proprio Spalletti ha il merito di averlo rilanciato, dopo un periodo poco felice al Milan e al Monaco come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
L'attaccante elogia il tecnico: «Mi ha trasmesso fiducia già da prima che arrivassi. Devo ringraziarlo. Mi chiede qualche rincorsa in più, con lui sto crescendo».
E sulla lotta scudetto: «Possiamo giocarcela anche con la Juve. Siamo migliorati tanto e abbiamo il migliore attacco del campionato. Non dobbiamo avere cali: il campionato è lungo e la distanza si è accorciata. A Bergamo andiamo per vincere. La nazionale? Speravo nella convocazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA