Ci è voluta tutta la classe di Edin Dzeko, per consentire alla Roma di vincere 2-1 contro la Sampdoria e venire a capo di una partita che si era fatta complicatissima dopo il gol di Gabbiadini nel primo tempo, scrive Gianluca Piacentini sul "Corriere della Sera". Il capitano giallorosso è ripartito con una doppietta che ha regalato alla Roma tre punti che mantengono accesa una speranza, seppure flebile, di arrivare al quarto posto, distante ancora sei punti vista la contemporanea vittoria dell’Atalanta sulla Lazio.
rassegna stampa roma
Dzeko stende la Samp e la Roma resta in piedi
Fienga: "Dobbiamo arrivare quarti. Mercato? Ancora presto"
Il bosniaco è stato protagonista dell’ennesima prestazione straordinaria, culminata con la doppietta ma arricchita anche da un intervento difensivo a dieci secondi dalla fine che la dice lunga su quanto la squadra, in questo momento, sia totalmente dipendente dal suo calciatore più forte.
L’obiettivo resta la qualificazione alla Champions. "Dobbiamo arrivare quarti - le parole di Guido Fienga - la dirigenza, la società e i calciatori sono compatti per arrivare all’obiettivo. Zaniolo e Pellegrini? È prematuro parlare di mercato, vogliamo trattenerli con un progetto. Smalling e Mkhitaryan vorremmo tenerli, siamo soddisfatti di loro ma ora spero che ci diano soddisfazioni per il campionato e l'Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA