Paulo Dybala non è partito con il resto della squadra, che oggi (ore 17.45) affronterà in amichevole l’Al Shabab a Riad, in Arabia Saudita. L’argentino è rimasto nella Capitale per continuare a lavorare in vista del match di lunedì sera in casa della Salernitana, e con lui oltre agli infortunati di lungo corso come Smalling, Kumbulla e Sanches, non sono saliti sull'aereo (la squadra tornerà domani in giornata) anche Mancini, Spinazzola e Huijsen. A parte Spinazzola, che con il Verona ha rimediato una lesione che lo terrà fuori a Salerno, De Rossi punta a recuperare gli altri due difensori e la Joya. Contro l’Al Shabab - sottolinea Gianluca Piacentini su 'Il Corriere della Sera' - ci sarà spazio anche per i tanti Primavera aggregati (Golic, Reale, Pagano, Pisilli, Vetkal, Mannini, Joao Costa, Misitano, Nardozi e Mlakar). Fa parte della spedizione anche Andrea Belotti, sempre di più al centro di voci di mercato: piace alla Fiorentina che lo scambierebbe con Ikoné mentre a Trigoria piace di più Biraghi, vista la carenza di esterni sinistri bassi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Dybala non rischia e resta a casa: l’obiettivo è giocare a Salerno
La Roma con l'Al Shabab a Riyad, l’argentino è rimasto nella Capitale per continuare a lavorare in vista del match di lunedì sera
Un ruolo in cui potrebbe decollare la trattativa con l’Atalanta per Mitchel Bakker, olandese classe 2000 poco utilizzato da Gasperini e probabilmente più adatto ad una difesa a quattro. Ieri i primi contatti tra il suo procuratore e Tiago Pinto, l’ipotesi sarebbe quella di un prestito oneroso con dirittodi riscatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA