Niente Inter per Dybala, che non è partito ieri con la squadra in direzione Milano. L’attaccante argentino aveva fatto un provino con la palla e aveva dato la sua disponibilità, ma in accordo con Mourinho si è poi deciso di farlo rimanere a Trigoria per allenarsi, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Il Corriere della Sera
Dybala migliora ma salta la trasferta. Due ballottaggi per Mourinho
La valutazione fatta è molto semplice: rispetto all’eventuale contributo che Dybala avrebbe potuto dare a San Siro, il tecnico preferisce averlo in condizioni migliori per le gare contro Lecce (domenica prossima), Slavia Praga (giovedi 9 novembre) e derby (domenica 12). Ancora out anche Smalling, la cui data di rientro resta un mistero. In difesa toccherà ai 3 che hanno giocato in Europa League: Mancini, Llorente e NDicka. Qualche dubbio invece a centrocampo e sugli esterni: insieme a Paredes e Cristante il ballottaggio è tra Aouar e Bove, col secondo favorito. Sulle fasce, a destra, Karsdorp dovrebbe essere favorito su Kristensen mentre a sinistra dovrebbe toccare a Zalewski, anche se nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Celik. La buona prova in coppa di El Shaarawy sta facendo riflettere Mourinho: il Faraone potrebbe essere utilizzato come esterno a sinistra oppure confermato come seconda punta al fianco di Lukaku. In quest’ultimo caso l’escluso sarebbe Belotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA