Daniele De Rossi recupera pezzi importanti in vista della gara di lunedì sera in casa della Salernitana, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. Il tecnico della Roma infatti potrà contare sia su Paulo Dybala sia su Gianluca Mancini: entrambi anche ieri si sono allenati con il gruppo e saranno quindi a disposizione. E tornato a Trigoria anche Houssem Aouar, eliminato con l'Algeria dalla Coppa d'Africa. L'ex Lione, che con Mourinho non ha trovato lo spazio che pensava quando ha firmato con la Roma e con il quale c'è stata qualche divergenza dal punto di vista tattico e della posizione in campo, ha fatto conoscenza con il nuovo allenatore, che nel 4-3-3 potrebbe utilizzarlo "alla Pjanic", cioè intermedio con licenza di sganciarsi in avanti. Se invece DDR dovesse passare al 4-2-3-1, Aouar sarebbe perfetto come trequartista alle spalle di Lukaku. Chi dovrebbe salutare è Marash Kumbulla, che vuole giocare per non perdere il posto nella nazionale albanese e partecipare agli Europei. Il difensore potrebbe finire al Torino dal suo vecchio allenatore Juric. Un altro calciatore in uscita è Celik, la cui partenza sbloccherebbe definitivamente la trattativa per Angeliño, liberando il posto per lo spagnolo con cui c'è già un accordo. Il Galatasaray, che non ha riscattato Angeliño rispedendolo al Lipsia, sta cedendo Sacha Boey al Bayern Monaco e vorrebbe rimpiazzarlo proprio con Celik, completando una triangolazione di esterni che farebbe felice la formazione giallorossa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Dybala, Mancini e Aouar: De Rossi recupera “pezzi”
Celik al Galatasaray per «liberare» Angeliño. La Roma tratta col Torino per Kumbulla. L'arrivo di Baldanzi forse slitta a giugno
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA