Il dubbio di formazione più grande riguarda Paulo Dybala, come riporta Il Corriere della Sera. Intorno a lui ruotano almeno un altro paio di decisioni dello Special One. C’è da capire se il “mezzo Paulino”, come lo ha definito Mou, a disposizione potrà essere utilizzato nella formazione titolare e poi sostituito, oppure se entrerà a partita in corso
Il Corriere della Sera
Dybala dall’inizio o a partita in corso è il grande dubbio contro il Lecce
Con la Joya (e Renato Sanches) che partono dalla panchina, il ballottaggio per chi giocherà al fianco di Lukaku sarebbe tra Belotti ed El Shaarawy, a meno che Mou non decida di mandare in campo una formazione a trazione anteriore, col Faraone spostato sulla fascia sinistra e il Gallo a fare coppia con il centravanti belga.
Per il resto, senza Paredes squalificato e senza il recupero di Smalling, le scelte in difesa e a metà campo sono praticamente obbligate: dietro giocheranno Mancini, Llorente e Ndicka mentre a centrocampo spazio a Bove, Cristante (riportato davanti alla difesa al posto di Paredes) e Aouar. Sono attesi stasera allo stadio oltre 61 mila tifosi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA