- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rassegna stampa roma
ROME, ITALY - NOVEMBER 26: Paulo Dybala of AS Roma celebrates after scored the second goal for his team during the Serie A TIM match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on November 26, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Non segnava da oltre due mesi, Paulo Dybala: l'ultima (e unica in questa stagione) volta aveva esultato il 17 settembre, sempre all'Olimpico, quando realizzò una doppietta contro l'Empoli, come riporta Il Corriere della Sera. Ieri sera c'è stato bisogno di una sua magia per sbloccare una partita che la Roma si era complicata da sola. Subito dopo il gol ha portato l'indice davanti alla bocca per zittire le polemiche provenienti dall'Argentina: dopo la sconfitta con l'Uruguay, infatti, si era parlato di una presunta festa con alcune ragazze influencer, protagonisti altri compagni di squadra, tra cui Leandro Paredes. "Io cerco di dare il meglio - le parole della Joya a fine partita - per la squadra, le risposte le do in campo e sono per i miei compagni e per l'allenatore. C'è gente che parla troppo, e a volte senza motivo: chi parla troppo lo sa". In un turno di campionato in cui hanno perso Lazio, Atalanta e Fiorentina, era fondamentale vincere. "È stata una bella serata, dovevamo porta-re a casa i tre punti e lo abbia-mo fatto. La corsa per la Champions? Il campionato è ancora lungo". Il suo gol è stato il numero 4500 nella storia della Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA