Che la Roma sia interessata ad Amadou Diawara non fa più notizia, ma ora si tratta di capire e di vedere quanto si esporrà il club giallorosso per acquistare il ragazzo. C'è da pensare che i rapporti di amicizia che ci sono tra i dirigenti, non porti il ds della Roma a far abbassare i numeri che chiede l'agente del giocatore, ma sicuramente proverà a far calare i 15 milioni chiesti dal Bologna. Probabilmente Sabatini arriverà al massimo a 10/11 milioni più bonus, basteranno? Carlo Beneforti, dalle pagine del Corriere della Sera, scrive che sicuramente la rottura con l'entourage del giocare costringerà la dirigenza rossoblù ad abbassare le proprie pretese. Fenucci cercherà di arrivare alla quadratura del cerchio con Sabatini, perché una cessione del ragazzo alla Roma sarebbe la pace di casa.
rassegna stampa roma
Diawara, pronto soccorso Roma. Da Sabatini i milioni per il Bologna
La Roma pronta a "salvare" la situazione del giovane centrocampista che ha espresso il suo desiderio di andar via. Intanto si defilano Valencia e Napoli
A oggi è proprio la Roma la squadra più vicina a Diawara, perché il Valencia è fuori dai giochi, dopo che si è sentita snobbata dalla dirigenza del Bologna. Poi ci sarebbe il Napoli, che sarebbe stato pronto a offrire la stessa cifra della Roma, ma anche loro si sarebbero fatti da parte. Il Bologna, alla fine, non ha tante possibilità. Il ragazzo in più vuole andare via e lo ha detto chiaramente il suo procuratore, e non è una questione solo di soldi. Tenerlo potrebbe essere un rischio, perché sarà anche giovane ma ha già dimostrato di avere un grandissimo carattere. Quindi, il Bologna farà di tutto per venderlo, magari all'amica Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA