De Rossi: «Se scarichiamo le colpe facciamo il botto come dopo il Bayern»

“Garcia? Questa gestione ha dimostrato di saper fare un buon calcio, nonostante ci sia da migliorare a livello tattico e difensivo”

di Redazione, @forzaroma

Daniele De Rossi ci mette la faccia a fine partita e dice «Il rapporto col tecnico è ottimo, sarebbe da infami dare tutte le colpe all’allenatore, perché in campo andiamo noi e siamo abbastanza grandi per prenderci le nostre responsabilità. Dobbiamo rimanere uniti, le colpe le dividiamo, non le accolliamo solo a lui».

Il centrocampista giallorosso, come riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera,  ad una domanda più diretta («Garcia vi prepara bene?») ha lasciato intravedere qualche crepa nel rapporto tra tecnico e squadra. «Nessun giocatore direbbe il contrario davanti alle telecamere. Questa gestione ha dimostrato di saper fare un buon calcio, nonostante ci sia da migliorare a livello tattico e difensivo. È stata una settimana particolare, speriamo che la nostra prestazione non sia stata condizionata dalla sconfitta di Barcellona e che quella gara non ci abbia lasciato un po’ di trambusto in testa. Se cominciamo a cercare alibi e ad attribuire responsabilità, faremo il botto come dopo la sconfitta col Bayern. I tifosi? Hanno cantato fino alla fine anche a Barcellona, non ci abbandoneranno».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy