La Procura Federale della Figc ha notificato ieri alla Roma la contestazione formale con avviso di conclusione indagini relative al procedimento aperto per dichiarazioni lesive da parte di José Mourinho nei confronti dell’arbitro di Sassuolo-Roma, Matteo Marcenaro, e di Domenico Berardi. Ora la Roma avrà cinque giorni di tempo a disposizione – a partire da ieri – per presentare le memorie difensive, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Chiuse le indagini, pronto il deferimento per Mourinho
Il club potrebbe chiedere al procuratore federale Giuseppe Chiné di interrogare il tecnico prima della decisione
Il club potrebbe chiedere al procuratore federale Giuseppe Chiné di interrogare Mourinho prima di un possibile deferimento. Mou non è stato l’unico tecnico oggetto delle attenzioni della Procura federale. Anche nei confronti di Thiago Motta, suo ex calciatore all’Inter, è stata aperta un’indagine dopo le frasi sull’arbitro Doveri e sul Var Nasca nel post Lecce-Bologna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA