Luciano Spalletti è già riuscito un piccolo miracolo: quello di avere a disposizione, a dieci giorni dal primo impegno ufficiale, una rosa (quasi) al completo. Non ci fossero stati gli infortuni di Ruediger e Mario Rui a rovinare i piani, come scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, oggi la Roma sarebbe coperta con almeno due scelte di qualità in ogni ruolo.
rassegna stampa roma
Champions, lista fatta ma Spalletti aspetta ancora un altro colpo
Il sogno resta sempre Borja Valero, anche se da Firenze per il momento non prendono in considerazione l’ipotesi di una cessione
Il sogno resta sempre Borja Valero, anche se da Firenze per il momento non prendono in considerazione l’ipotesi di una cessione..
Intanto è arrivato Thomas Vermaelen, impegnato fino alla tarda serata di ieri nelle visite mediche e il cui acquisto sarà ufficializzato solamente oggi. Oggi sarà a Trigoria dove firmerà il contratto e poi sarà subito in campo con i nuovi compagni, visto che Spalletti ha programmato una doppia seduta di allenamento.
L’ufficialità dell’arrivo di Vermaelen sbloccherà il prestito di Gyomber, che dovrebbe finire al Pescara entro la metà della settimana. Sempre in tema di difensori, è stato prolungato fino al 2019 il contratto di Leandro Castan (ora in prestito alla Sampdoria) che ha accettato di spalmare il suo ingaggio (2.8 milioni a stagione) su tre stagioni invece che su due. Iturbe piace al Sassuolo che deve sostituire Sansone ma per ora, fanno sapere da Trigoria, non c’è trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA