(Corriere della Sera - G. Piacentini) -Roma, da sempre, è città di avvistamenti. Campioni che passano nella città eterna, magari solo per vedere San Pietro, vengono da sempre accostati alla formazione giallorossa. Negli anni sono molte le leggende metropolitane — quella di Clarence Seedorf che aveva già comprato casa all’Eur per vestire la maglia giallorossa si tramanda ormai da qualche anno—che hanno preso piede tra la tifoseria.
rassegna stampa roma
C’è Mancini in città, ma non per De Rossi
(Corriere della Sera – G. Piacentini) – Roma, da sempre, è città di avvistamenti.
Due giorni fa è toccato a Roberto Mancini, avvistato a Piazza del Popolo, a due passi dallo studio Tonucci, ufficio legale di riferimento di James Pallotta e soci. Nei giorni in cui a Roma non si parla altro che del caso De Rossi— e alla luce della trattativa che c’è stata in estate con il Manchester City per la cessione del centrocampista— l’equazione è stata facile: è venuto a trattare De Rossi.
A cascarci è stata una radio privata, che ha rilanciato la (presunta) notizia e ha dato il via ad un lungo tam tam mediatico. In realtà l’allenatore del City è proprietario di alcuni immobili in quella via ed era andato per sbrigare alcuni affari in sospeso. Una questione privata, anche perché dopo il mancato matrimonio estivo, i Citizens hanno perso punti nella lista delle possibili destinazioni di De Rossi. [...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA