Caro mister Eusebio, quando arriverà la squadra tanto attesa?

Caro mister Eusebio, quando arriverà la squadra tanto attesa?

EDF ha rivoltato squadra, schemi, ha messo anziani, bambini, tolto (poco) senatori e (molto) giovanotti, al ritmo di un flipper impazzito

di Redazione, @forzaroma

La domanda non è perché mai Eusebio Di Francesco debba essere esonerato, ma se ci siano ragioni, che vadano oltre l’indiscussa serietà e professionalità, perché resti ancora al suo posto, scrive Paola Di Caro su “Il Corriere della Sera“. EDF ha rivoltato squadra, schemi, ha messo anziani, bambini, tolto (poco) senatori e (molto) giovanotti, al ritmo di un flipper impazzito: si è visto un graduale miglioramento da una partita all’altra?

Al primo ostacolo il mister sembra essersi affidato solo ai fedelissimi, rimettendo al posto loro i giovani scalpitanti o relegandoli in panchina al primo errore. Questo ha giovato all’inserimento dei nuovi? Ha responsabilizzato e fatto crescere di condizione i big? Ha rimotivato i demotivati? E soprattutto ha creato UNA SQUADRA? E infine, c’è un solo giocatore tra i vecchi e i nuovi che stia rendendo secondo le nostre (forse eccessive) aspettative? Finora, no. P.S.: poi di tutti gli altri responsabili della crisi si dovrà parlare. Eccome se si dovrà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy