La domanda non è perché mai Eusebio Di Francesco debba essere esonerato, ma se ci siano ragioni, che vadano oltre l’indiscussa serietà e professionalità, perché resti ancora al suo posto, scrive Paola Di Caro su "Il Corriere della Sera". EDF ha rivoltato squadra, schemi, ha messo anziani, bambini, tolto (poco) senatori e (molto) giovanotti, al ritmo di un flipper impazzito: si è visto un graduale miglioramento da una partita all’altra?
rassegna stampa roma
Caro mister Eusebio, quando arriverà la squadra tanto attesa?
EDF ha rivoltato squadra, schemi, ha messo anziani, bambini, tolto (poco) senatori e (molto) giovanotti, al ritmo di un flipper impazzito
Al primo ostacolo il mister sembra essersi affidato solo ai fedelissimi, rimettendo al posto loro i giovani scalpitanti o relegandoli in panchina al primo errore. Questo ha giovato all’inserimento dei nuovi? Ha responsabilizzato e fatto crescere di condizione i big? Ha rimotivato i demotivati? E soprattutto ha creato UNA SQUADRA? E infine, c’è un solo giocatore tra i vecchi e i nuovi che stia rendendo secondo le nostre (forse eccessive) aspettative? Finora, no. P.S.: poi di tutti gli altri responsabili della crisi si dovrà parlare. Eccome se si dovrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA