“Avere la possibilità di regalare un trofeo alla mia città è già questo un sogno". Parola di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della Uefa, come riporta Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. “Dobbiamo vivere al 100% questo sogno e cercare di vincere la coppa a tutti i costi. Noi la vogliamo portare a Roma: è questo il nostro unico obiettivo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere della Sera
Capitan Pellegrini: “Vivo il sogno di regalare la Coppa alla mia città”
Il numero sette giallorosso aggiunge: "E' la prima edizione della Conference League e vogliamo essere noi i primi vincitori“
La vittoria sarebbe il coronamento di un percorso europeo in cui la Roma ha incontrato anche delle difficoltà: “È stato un viaggio difficile. Non mi è piaciuto che si desse per scontato che la Roma doveva arrivare fino in fondo. Invece non è mai così, perché si incontrano tante difficoltà, si incontrano squadre forti: il Leicester ad esempio lo è, il Bodo Glimt è un’avversaria che ci ha messo in difficoltà e che, per come si era messa la storia contro di loro, non era scontato battere per 4-0 all’Olimpico. Abbiamo sempre detto che tenevamo a questa coppa, è la prima edizione della Conference League e vogliamo essere noi i primi vincitori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA