In ginocchio, a pregare, con gli occhi rigati dalle lacrime, davanti al murale che raffigura il suo amico Diego. È stato un omaggio emozionante, quello che ieri pomeriggio Bruno Conti ha fatto alla memoria di Diego Armando Maradona depositando, a nome della società giallorossa, una corona di fiori bianchi che raffigurano un grande numero 10, come riporta Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Bruno Conti, preghiera in ginocchio per l’amico Diego
L’omaggio giallorosso a Maradona davanti al murale dei Quartieri spagnoli
"L’omaggio di un campione" è stato il commento social del Napoli. Bruno Conti è arrivato sotto al murale di Maradona intorno alle 14, accolto dagli applausi e dei cori dei tifosi napoletani, in pellegrinaggio ormai da giorni ai Quartieri Spagnoli. Si è fatto largo tra la folla e dopo aver depositato i fiori si è inginocchiato a pregare davanti all’immagine dell’argentino, con cui ha sempre avuto un rapporto di grande amicizia.
Tra le maglie del Napoli depositate sotto l’immagine dell’argentino, ne è comparsa anche una di Francesco Totti, che come Conti con Maradona aveva un rapporto di amicizia, oltre ad una sciarpa giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA