Il rendimento di Edoardo Bove è lo specchio della sua crescita, scrive Guendalina Galdi su Il Corriere della Sera. E la continuità che in questa stagione Mourinho sta garantendo al 21enne è la conferma che, un po' per valore e un po' per necessità, la Roma difficilmente si può privare di lui. Finora in serie A ha giocato 674 minuti; 10 presenze su 12 gare e in 7 occasioni è partito titolare. Bove sta diventando la migliore versione di se stesso; basti pensare che la passata stagione aveva giocato in totale 986 minuti in A, numero che mantenendo questa continuità può raggiungere entro fine 2023.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Bove ora è un titolare. Pinto: “Resta alla Roma”
Un po' per valore e un po' per necessità, Mourinho difficilmente si può privare di lui
Edoardo è l’'under più utilizzato da Mou, l'ottavo giocatore - settimo se si prendono in considerazione solo gli elementi di movimento - più impiegato dal portoghese che a Roma di giovani ne ha lanciati. Il "ragazzo d’oro" come Tiago Pinto ha definit Bove. Nessuno dubbio suo rinnovo:" Lavoriamo molto e parliamo poco ha detto Pinto -. AI momento giusto tutti sapranno ma non è un problema: lui sarà il futuro della Roma".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA