Se la Roma è in finale di Europa League lo deve anche a Edoardo Bove, che con il suo gol all’Olimpico ha indirizzato la doppia semifinale vinta contro il Bayer Leverkusen, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. “La rete segnata al Bayer – le sue parole al sito della Uefa – è stato il culmine di tutto il lavoro che ho fatto negli ultimi due anni con l’allenatore, con lo staff, con la Roma. Forse i primi gol sono stati istintivi, tipici di un giocatore giovane e inesperto, ma bisogna lavorare duramente in allenamento. E quando ci riesci, è davvero fantastico”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Bove e il gol al Bayer: “Premiato il lavoro di due anni”
Il centrocampista: "Mourinho è una persona speciale per me perché è un uomo vero, ci tratta tutti alla stessa maniera e questo è molto importante"
Sul ruolo che ha avuto Mourinho nella sua crescita non ha dubbi. “L’allenatore è una persona speciale per me perché è un uomo vero, ci tratta tutti alla stessa maniera e questo è molto importante. Se ha qualcosa da dirti, te lo dice in faccia, e io preferisco le persone così. Naturalmente mi ha dato la spinta a crescere, tutte le sue indicazioni mi hanno aiutato molto e sono felice della fiducia che lui ha in me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA