Il Gallo ha realizzato due reti, e solo la punta del piede in fuorigioco di pochissimi centimetri ha negato a lui la gioia della tripletta e alla Roma i tre punti contro la Salernitana, che invece è tornata a casa con un pareggio, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Non aveva mai segnato in campionato con la maglia giallorossa, Belotti, che in assoluto in serie A non esultava da 34 partite.
Il Corriere della Sera
Belotti: “Roma rieccomi, ma c’è tanto da lavorare”
“Non mi mancava il gol – le parole dell’attaccante – mi mancava tanto essere me stesso. Lo scorso anno ho avuto una stagione difficile, non ho fatto le preparazioni, ho avuto qualche infortunio e non sono mai stato al cento per cento. Quest’anno ho svolto tutta la preparazione, quando sono al massimo so di poter essere di grande aiuto. Ho cercato di dare il mio contributo, ma non è bastato per vincere. C’è grande rammarico perché do. vevamo vincere: quando pareggi in casa non è mai un bel risultato, c’è tanto da lavorare e migliorare, abbiamo subito due gol e anche davanti potevamo fare di più. Le partite si devono vincere soprattutto in casa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA