"Non è stato un problema fisico, ma di atteggiamento". Analisi dura, a fine partita, quella di Relotti. Il Gallo, come riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, ha parlato prima che Mourinho ordinasse il silenzio stampa alla squadra. "Siamo mancati sotto tanti punti di vista e si è visto, purtroppo abbiamo perso il primo posto nel girone". §
Il Corriere della Sera
Belotti duro: “Atteggiamento sbagliato”
Lo Slavia sembrava correre di più rispetto alla Roma. "Fisicamente stavamo bene, è mancato l'atteggiamento generale. Nel primo tempo abbiamo creato poco, le seconde palle le prendevano sempre loro, arrivavano prima su tutti i palloni e quando succede si fa molta fatica". Dopadomani c’è il derby. "F dobbiamo arrivarci concentrati, dobbiamo scendere in campo per vincere tutte le partite e interpretaric con la giusta attenzione e concentrazione. Contro lo Slavia purtroppo è andata male ma dobbiamo dimenticare e pensare al derby, che è importantissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA