Al netto della vicenda Zaniolo, che condizionerà le ultime ore di mercato in casa giallorossa, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, ieri Tiago Pinto ha piazzato un colpo a sorpresa per rinforzare la difesa, è sbarcato in serata a Fiumicino Diego Llorente, centrale spagnolo di 29 anni: la Roma lo ha preso dagli inglesi del Leeds United in prestito gratuito con diritto di riscatto. Mourinho ha potuto abbracciare il secondo rinforzo della sessione invernale oltre a Solbakken. Llorente non ha saputo dire di no all’idea di tornare a lavorare con Mou. Dotato di un buon destro e discreta visione di gioco, oggi firmerà il suo contratto con la Roma.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera
Arriva Diego Llorente, difensore spagnolo bravo a costruire il gioco dal basso

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - NOVEMBER 09: Diego Llorente of Leeds United controls the ball as Hwang Hee-chan of Wolverhampton Wanderers looks on during the Carabao Cup Third Round match between Wolverhampton Wanderers and Leeds United at Molineux on November 09, 2022 in Wolverhampton, England. (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)
Ieri le visite mediche, oggi la firma del contratto
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA