Un doppio risentimento al polpaccio tiene in ansia la Roma, che rischia di dover fare a meno di Edin Dzeko e di Radja Nainggolan nella gara di domenica contro la Juve, oltre che dello squalificato Kevin Strootman. Il centravanti bosniaco e il Ninja, infatti, sono usciti malconci dalla gara contro il Milan e oggi si sottoporranno agli esami strumentali per scongiurare qualsiasi lesione, che li metterebbe automaticamente fuorigioco dal big match contro i bianconeri. La settimana è lunga e le possibilità di recuperare ci sono, ma a Trigoria c’è un po’ di preoccupazione, soprattutto per il belga, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera".
rassegna stampa roma
Allarme doppio: Nainggolan e Dzeko infortunati, Juve a rischio
Oggi si sottoporranno agli esami strumentali per scongiurare qualsiasi lesione, che li metterebbe automaticamente fuorigioco dal big match contro i bianconeri. Buone notizie da Perotti: nessun problema alla caviglia
Meno gravi le condizioni di Diego Perotti, uscito anche lui in anticipo per una distorsione alla caviglia sinistra. L’argentino ieri mattina si è sottoposto ad una ecografia che ha escluso lesioni, evidenziando una semplice contusione. «Se riusciremo a battere la Juventus – le sue parole a Roma Radio – avremo una grande chance di arrivare secondi. È una partita che può darci fiducia per il prossimo anno. Anche contro il Milan non era facile, sapendo già che il Napoli ci aveva superati in classifica, ma quella contro i bianconeri sarà una grande gara. Dobbiamo dare il meglio per i nostri tifosi che sono ancora arrabbiati, ma devono capire che non è normale fare tutti questi punti e non vincere niente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA