A Bergamo contro l’Atalanta sarà il giorno delle prime volte in casa Roma: per Di Francesco, al suo esordio ufficiale sulla panchina giallorossa; per Francesco Totti, che comincia la sua nuova vita da dirigente, e per De Rossi, da oggi capitano «ufficiale» della squadra. "Mi aspetto che Daniele sia il nostro leader — le parole del tecnico in conferenza —, e sono contento di avere al mio fianco Totti, la sua presenza può farci solo bene".
rassegna stampa roma
Al via l’era Di Francesco: “De Rossi il leader. Totti al fianco ci farà solo bene”
Il tecnico in conferenza: "Io integralista? Non lo sono, però l’allenatore sono io, ho le mie idee e le porto avanti, poi sarà un segnale di intelligenza adattarsi alle situazioni che incontreremo"
La squadra giallorossa dovrà partire col piede giusto, per cancellare le tante polemiche scaturite dalla sconfitta 4-1 con il Celta Vigo, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera": "Toccherà a noi cambiare questa percezione, ma certe valutazioni non devo farle io. Sarà un campionato più equilibrato con minor distacco tra le prime e le inseguitrici, che si sono rinforzate. Noi vogliamo partire forte e fare un’ottima prestazione a Bergamo. Io integralista? Non lo sono, però l’allenatore sono io, ho le mie idee e le porto avanti, poi sarà un segnale di intelligenza adattarsi alle situazioni che incontreremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA