L’ultimo gol lo aveva realizzato un anno fa esatto contro il Milan, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Dodici mesi dopo, Tammy Abraham è tornato ad esultare, regalando alla Roma un pareggio in extremis a Napoli. “Ho sognato molte volte – le parole dell’attaccante inglese – questo momento dall’inizio della stagione, dopo la lunga convalescenza per l’infortunio al ginocchio. Per fortuna la palla è entrata. Nonostante il pareggio, ho motivo di soddisfazione per festeggiare coi compagni e con la famiglia”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Abraham: “Da mesi sognavo questa gioia”
Il centravanti inglese entra nella ripresa e allo scadere regala un punto ai giallorossi
La Roma è sembrata un po’ stanca. “Il Napoli è un’ottima squadra, ha vinto lo scudetto lo scorso anno. Sapevamo che sarebbe stata difficile, io mi sono fatto trovare al posto giusto al momento giusto. Abbiamo giocato tante partite, siamo un po’ stanchi ma siamo pagati per dare sempre il massimo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA