C’è il marchio di Tammy Abraham sulla Roma che raggiunge la finale di Conference, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. Il centravanti ha segnato il gol vittoria, ed è entrato ancor di più nella storia giallorossa: con quello di ieri sono 25 i gol stagionali ed è il romanista che ha segnato di più alla sua prima stagione, superando Rodolfo Volk che nel 1928-29 si era fermato a 24.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere della Ssra
Abraham, 25° gol e record: “Non ho parole, Tirana è un sogno che si realizza”
Il suo primo gol in carriera al Leicester (in 8 gare) gli consente di salire a 9 reti in Conference e di giocarsi il titolo di capocannoniere con Dessers del Feyenoord, che ne ha uno in più
Il suo primo gol in carriera al Leicester (in 8 gare) gli consente di salire a 9 reti in Conference e di giocarsi il titolo di capocannoniere con Dessers del Feyenoord, che ne ha uno in più.
“Non ho parole – il suo pensiero a fine partita -. La finale è un sogno che si realizza, la Roma lo meritava e io sono felice per tutti". È stato un trascinatore in campo e il pubblico lo ha applaudito a lungo quando è uscito: “Mi sono innamorato da subito di questi tifosi: è come se giocassi qui da tanti anni. Hanno fatto la differenza prima ancora che iniziasse la partita. Alla fine non so dove ho trovato le energie per festeggiare: il fischio finale è stato una liberazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA