Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Darboe può giocare qualche partita da titolare”

Getty Images

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): "Giocare con quattro attaccanti puri è stato un azzardo, poi però Mourinho lo ha pagato. Darboe mi piace, può giocare qualche partita da titolare nella Roma. Lo Zaniolo del derby mi ha impressionato, Pellegrini è Pellegrini, poi Abraham dovrebbe segnare anche in campionato, però il giocatore c’è. Credo che sia una formazione giusta. L’Empoli è fastidioso, può sfruttare le occasioni che le capitano, ha talento. Mi ha colpito Bajrami".

Antonio Felici (Centro Suono Sport/Te la do io Tokyo - 101,5): "Quando uno critica la Roma in questo primo scorcio di stagione non lo fa per la classifica ma per gli equilibri e la fragilità difensiva. Sulla classifica ci siamo, serve solo qualche accorgimento. Questa è una giornata che offre possibilità se fai il tuo dovere".

Francesco Balzani (Centro Suono Sport/Te la do io Tokyo - 101,5): "Sono molto ottimista con l'Empoli, ultimamente la Roma fatica un po' con tutti a prendere i punti. Penso che la Juve rischi nel derby di perdere dei punti, potrebbe cadere. Anche la Lazio potrebbe non vincere questo week-end". 

Ugo Trani (Centro Suono Sport/Te la do io Tokyo - 101,5): "In Nazionale ci vanno due romanisti ma ci va l'unico giocatore che ha bisogno di riposo, Cristante. La Roma deve battere l'Empoli, ma è rognosa come squadra perché non gioca durante la settimana e Andreazzoli è uno che lavora sul campo, ha gente smaniosa di dimostrare. E' tutta gente che sa di essere di passaggio, ci ha pescato tutta Italia nell'Empoli". 

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo - 92,7): "Alle 11:21 del 2 ottobre Pellegrini non ha ancora firmato ma firmerà, ormai è fatta perché l'accordo c'è. E' una notizia di qualche giorno fa ormai. Non ho mai pensato un minuto che non sarebbe finita così, perché c'è volontà da entrambe le parti. Il prossimo tormentone sarà Zaniolo". 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): "Mourinho sta cercando delle alternative ai titolari, l'unico è Cristante che gioca sempre e comunque. Qualche sostituto Mourinho ce l'ha, ma giochi ogni tre giorni e l'Empoli fuori casa potrebbe essere un pericolo".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): "L'Empoli gioca bene, soprattutto fuori casa ma la Roma può solo complicarsi la vita. Se affronta bene la partita, vince".

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma vince e mette tutto alle spalle. L'Empoli gioca bene, ma il livello è inferiore a quello della Roma".