Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Nessuno conosce il futuro di Mourinho”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Nessuno conosce il futuro di Mourinho” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Alessandro Austini (Teleradio Stereo - 92.7): “Il post Mourinho mi ricorda un po’ il post Totti. Al momento sembra che Mourinho non abbia pronta un’altra squadra. Non ho notizie di contatti tra i Freidkin e altri allenatori. Credevo nella Roma in finale di Europa League già dai sorteggi dei quarti di finale. Monchi con questa intervista ha dimostrato ancora lo spessore dell’uomo".

Gianluca Lengua (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Mi aspetto Smalling in campo a Firenze perché deve recuperare minuti in vista della finale. Se il Psg chiamasse Mourinho, lui non avrebbe problemi ad andare via ma non credo che i parigini farebbero uno sgarbo del genere ai Friedkin. La società farebbe un errore enorme a lasciarsi scappare Mourinho. Devono prolungargli il contratto perché è l’unico che è riuscito a tenere in mano la piazza e a gestire i calciatori che a Roma non è mai facile. Dybala deve fare di tutto per cercare di dare il suo contributo in finale anche se da partita in corso".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina - 104,5): "Io ti dico la verità, giornalisti o personaggi pubblici, nessuno sa niente sul futuro di Mourinho. La mia percezione è che non credo che questa partita definirà la sua partenza o la permanenza. Però siamo ancora qui a cercare di capirne qualcosa in più. Il Siviglia è una squadra capace di inventarsi cose dal nulla, con la Juventus erano fuori a 15 minuti dalla fine. In finale farei giocare El Shaarawy. È un giocatore con guizzo e qualità per fare gol. Dybala deve stringere i denti e aiutare il gruppo fino alla fine"

Nando Orsi (Radio Radio Mattina - 104,5): "Su Monchi? Gli ultimi direttori sportivi della Roma non stanno lasciando una bella traccia. Ha preso dei giocatori in base alla disponibilità economica della Roma. Roma è una piazza difficile. Ha portato giocatori come Pastore e Nzonzi, e molti hanno avuto perplessità."

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattina - 104,5): "Dybala dall'inizio è da escludere. Dybala zero minuti è da escludere. Dybala ti serve per tenere palla. Dieci minuti più eventuali supplementari, sarà questo l'impiego di Paulo nella finale."