Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

RADIO PENSIERI, VOCALELLI: “Alla Roma ruberei i Friedkin”

RADIO PENSIERI, VOCALELLI: “Alla Roma ruberei i Friedkin” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Alessandro Vocalelli (Radio Radio mattino 104.5): “Non riuscivo a capire la diffidenza nei confronti dei Friedkin come se in passato non avessero accontentato gli allenatori. E' difficile strappare giocatori alla Juventus e all’Atletico Madrid e loro lo hanno fatto. Sta nascendo una Roma forte e che ha futuro. Alla Roma ruberei i Friedkin". 

Furio Focolari (Radio Radio mattino 104.5): “Soulé è fortissimo, Dovbyk è il capocannoniere de La Liga. I Friedkin hanno dimostrato con i fatti quello che sono e oltretutto il mercato non è finito qui". 

Stefano Agresti (Radio Radio mattino 104.5): “Avevo sentito molto pessimismo invece il mercato della Roma è intraprendente. Sta facendo investimenti importanti a differenza di altri club. Hanno speso oltre 60 milioni e questi soldi confermano l’impegno dei Friedkin". 

Luigi Ferrajolo (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Per diverse settimane la Roma ha girato a vuoto sul mercato. Ha giocato 3 amichevoli con in campo la Primavera. Se come sembra dovesse andare in porto Dovbyk, la Roma rientra nelle squadre che lotteranno per la Champions. Soltanto pochi giorni fa però non lo avrei detto, c’è stata una fiammata improvvisa".

Antonio Felici (Teleradiostereo / Te la do io Tokyo - 92.7): “Soulé può essere il sostituto di Dybala ma può giocare anche a sinistra. Dybala potrebbe anche fare il falso 9 e in quel caso giocherebbero entrambi. E’ sbagliato dire che Soulé può giocare solo nella sua mattonella, ha 21 anni e può ancora formarsi. Sono molto preoccupato per i nostri difensori e proprio per questo temo che il primo da mandare in campo sia Cristante. E’ l’unico giocatore che rompe il gioco avversario”. 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma sta lavorando bene sull’attacco. Non conosco bene Dovbyk, ma se ha fatto 20 gol in Spagna significa che è forte. La società sta facendo uno sforzo notevole e sta spendendo tantissimi soldi. Ancora non parlo di una griglia di partenza, aspetto almeno un paio di amichevoli”.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Alla Roma non serve un altro centrocampista. Se non piace Bove c’è anche Pisilli da tenere in rosa. Le Fée è stato pagato 23 milioni di euro e deve partire titolare al posto di Paredes".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Alla Roma serve qualcosa in mezzo al campo. Per il resto è stato fatto un buon mercato in fase offensiva. Poi deve puntellare un po’. Pellegrini l’anno scorso non ha fatto un buon campionato".