Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Radio Pensieri

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “I dubbi su Azmoun sono legittimi”

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “I dubbi su Azmoun sono legittimi” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Piero Torri (Teleradiostereo - 92,7): "I dubbi su Azmoun sono legittimi. Tra lui e Duvan Zapata, sceglierei sempre il secondo. Arriva un giocatore infortunato, che va a fare la Coppa d'Asia e che ha segnato 4 gol in Bundesliga. Solo con lo Zenit è andato in doppia cifra. Domani prevedo un Mourinho conciliante, anche perché il calciomercato ancora non è finito".

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Azmoun viene al posto di Duvan Zapata. C'è posto per un difensore probabilmente, vista la partenza di Ibanez, Ndicka che ha la Coppa d'Africa a gennaio e Mourinho che gioca con la difesa a tre. La Roma ha scelto di puntare su Azmoun e punta tanto anche sul recupero di Abraham. L'inglese è un giocatore che pesa tanto sul monte ingaggi, 6 milioni, e non vogliono prenderne un altro così".

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Se la Roma prende Lukaku si tampona una situazione gestita malissimo. La prima cosa da fare era prendere un centravanti e invece si sta un po' incartando".

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Non capisco cosa serve Azmoun visto la sua poca possibilità di utilizzo tra infortuni e Coppa d'Asia".

Francesco Balzani (Teladoiotokyo - 101,5): "Se Mourinho riporta la Roma in Europa League fa un miracolo. Tutti hanno reinvestito tranne la Roma. A Mourinho hanno promesso due attaccanti".

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Lukaku non è l'unica possibilità. Nel mercato tutto è possibile, magari la Roma sta seguendo un profilo che neanche conosciamo. Da quello che sappiamo noi sono i procuratori del belga che stanno offrendo il loro assistito a varie squadre. Se prendi Lukaku fai un acquisto importantissimo, ma bisogna rimetterlo in piedi e lavorare molto sulla sua condizione fisica".

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Jovic ha fatto male alla Fiorentina. Senza possibilità di scelta provi a prendere uno che in passato sembrava un grande attaccante. Il serbo ha sbagliato le ultime 3/4 stagioni. Lukaku è una cosa molto difficile, ma anche Dybala... Quindi vediamo, ma non so se la Roma possa rischiare di ridursi agli ultimi giorni di mercato per prendere la punta”. 

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma ha perso troppo tempo. Non c'è bisogno di due attaccanti, ne basta anche uno solo, ma non può assolutamente sbagliarlo. Certo, io avrei cercato di prenderlo già al primo luglio".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Io spero che la Roma per il centravanti stia seguendo un nome a sorpresa, che ancora non è venuto fuori. Non deve prendere gli esuberi degli alri, tipo Jovic alla Fiorentina. Non avendo molta disponibilità economica probabilmente la cosa migliore sarebbe stata muoversi prima con operazioni simili a quelle che hai fatto a centrocampo col PSG. Resto fiducioso, ma l'attaccante bisogna prenderlo a tutti i costi".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.