Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Ghisolfi deve dimostrare di essere bravo”

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Ghisolfi deve dimostrare di essere bravo” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Ugo Trani (Te la do io Tokyo/ Tele Radio Stereo 92.7): “Ho sempre detto che la Roma sarebbe stata portata in Champions da Gasperini, ne da De Rossi ne da Mourinho. Poi, bisogna ricordare che l’Atalanta prende 4 milioni in più se arriva terza o quarta. Sarei contento che uno tra Frattesi, Bellanova e Di Lorenzo arrivasse alla Roma. Il terzino del Napoli conosce di più il ruolo, e ti fa più gol. Il granata è più giovane e costa qualcosina in meno secondo me. Frattesi starà sul mercato. La Roma va rifondata. Ghisolfi ancora non ha fatto niente, non dobbiamo dire che è bravo a priori. Succede spesso da queste parti che vengano fatti complimenti prima di vedere una persona o un giocatore all'opera. Lo diremo quando farà determinate cose per la Roma". 

Antonio Felici (Te la do io Tokyo/ Tele Radio Stereo 92.7): “Le probabilità di qualificazione della Roma calano, all’Atalanta adesso bastano 3 punti. Ci si può aspettare che siano appagati per la coppa, ma sono solo speranze".

Francesco Balzani (Te la do io Tokyo/ Tele Radio Stereo 92.7): “Bisogna vedere solo l’Atalanta, me l’aspettavo ieri. Non credo che vincerà con il Torino ma bisognerebbe aspettare comunque il 2 giugno con la Fiorentina. Per il mercato molto dipende dalla Champions. Bellanova piace alla Roma, ma senza la Champions non si mettono in piedi trattative. L’attaccante è forse la variabile più importante legata alla qualificazione, senza c’è il rischio di un forte ridimensionamento”. 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): "Non voglio che la Roma finisca come la Fiorentina, dove ci si accontenta di un ottavo o sesto posto tutti gli anni. Ci sono state tre partite quest'anno, contro Atalanta e Bayer, in cui la Roma ha visto che livello deve raggiungere per essere competitiva".

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104.5): "Credo che la Roma abbia bisogno di un grande centravanti. Lukaku è stato sufficiente ma senza i suoi gol il sesto posto non sarebbe arrivato. Dybala ormai ha 30 anni, per motivi fisici nel bilancio lo devi mettere con 20 partite, non ne gioca di più... è la sua storia, sono anni che va così".