radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, MARCACCI: “Mou ha alzato il livello, ma gli manca un centravanti”

‘RADIO PENSIERI’, MARCACCI: “Mou ha alzato il livello, ma gli manca un centravanti” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Paolo Marcacci (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "I soldi per investire sull’attaccante ci sono. La Roma ha fatto molto bene, soprattutto con Mourinho che ha alzato livello e prestigio raggiugnendo grandi obiettivi. Bisogna acquistare un centravanti. Si continua a cercare una punta in prestito: adesso ci sono Zapata e Muriel ma non credo che sia questo l’obiettivo principale a cui la Roma avrebbe dovuto pensare. Tra pochi giorni inizierà la terza stagione di Mourinho, ma ancora non ha ottenuto un attaccante definibile tale."

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino 104.5): “La Roma deve pensare solo alla partita con la Salernitana e a fare bene con i giocatori che ha. Il primo nome che avevo fatto per la Roma era Mauro Icardi. Avrà dei limiti dettati dal carattere ma sa fare gol, non ci sono dubbi". 

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): "Dalla Roma mi aspettavo più prontezza sul centravanti, lo sapeva dal 2 giugno che non avrebbe avuto Abraham. Marco Leonardo è bravo, ma è un ragazzino e la trattativa mi sembra complicata. La Roma si è svegliata tardi su Beltràn. La Fiorentina invece lo trattava già da tanto tempo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.