Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “La Roma può lottare per la Champions”
Enrico Camelio (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Per la Roma non esistono calciatori incedibili, possono partire tutti e credo sia giusto così. La società ha dimostrato che a prescindere da chi siede in panchina, se tiri fuori i soldi i calciatori arrivano. Il direttore sportivo ha già trasformato i fischi in applausi ed è pronto a stupire ancora''
Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “È normale che la società faccia quello che sta facendo perché era necessario. Abbiamo applaudito sia l’acquisto di Soulè che di Dovbyk. La società sta facendo quello che la rosa richiedeva. Può lottare per la Champions”
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Abraham al Milan può rilanciarsi, i rossoneri possono recuperarlo e potrebbe essere una buona soluzione. È un giocatore da ricostruire. La massima aspirazione per la Roma al momento è il quinto posto. Ci sono squadre che stanno più avanti”.
Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Abraham e Morata sono giocatori simili come caratteristiche e mi sembrerebbe strano vederli insieme al Milan. Insieme non possono giocare perché fanno gli stessi movimenti. Non sono due arieti che fanno a sportellate dentro l’area di rigore. Non so se potrebbe essere una buona idea per il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA