Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, LENGUA: “Hummels rischia di sfumare”

‘RADIO PENSIERI’, LENGUA: “Hummels rischia di sfumare” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Hummels è un po’ sfumato, la trattativa non è più calda come prima. Koné andrà al Marsiglia ed è un altro obiettivo che sfuma. Alla Roma serve un attaccante che faccia 20 gol. Chi segna in questa squadra? I centrocampisti segnano poco e anche gli esterni. Senza le cessioni il budget della Roma è di 30 milioni di euro".

Fabrizio Aspri (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Sono usciti tanti nomi ma ad oggi ci sono poche trattative reali. Per ora la Roma deve pensare alle cessioni per fare cassa. Un colpo importante i Friedkin lo vogliono fare e Chiesa resta una pista viva. Punterei ancora su Abraham nonostante il suo rendimento nelle ultime stagioni.

Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Alla Roma doveva venire un allenatore come Conte, ieri ha addirittura ‘sfondato’ Ibrahimovic. Serve un personaggio del genere da anni anche se è stato capitano della Juventus. Non vincerà lo scudetto ma ha più speranze della Roma. Il nostro unico giocatore buono è Dybala e non si sa se rimane. Non capisco perché dobbiamo prendere uno peggiore di Lukaku. Il settore giovanile è andato bene grazie a Conti, Alberto De Rossi e anche a Vergine, tanto è vero che se lo è preso il Milan".

Antonio Felici (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Conte non viene senza squadra, questa è la premesse fondamentale. Oppure serve un progetto di alto profilo. Prendendo De Rossi è stata fatta una scelta intelligente perché ti garantisce una copertura rispetto all’ambiente per un progetto che è indefinito. Il contratto fatto a De Rossi è fuori mercato considerando che è un allenatore esordiente.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): "Se ho Dybala me lo tengo stretto. Poi non so lui cosa voglia fare, se vuole andare in Inghilterra al Manchester. Gudmundsson ha fatto benissimo in Serie A ma ha una valutazione molto alta, superiore anche ai 30 milioni. Il Genoa vuole monetizzare. Se Dybala lasciasse la Roma mi dispiacerebbe sinceramente, Roma gli ha dato molto e viceversa. Secondo me farebbe bene a rimanere".