Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “Trofeo della Roma deve far reagire Lotito sul mercato”

‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “Trofeo della Roma deve far reagire Lotito sul mercato” - immagine 1

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): "Il trofeo della Roma può far reagire Lotito con un grande acquisto come avvenne nel 2000 quando Sensi fu costretto a comprare Batistuta per rispondere allo scudetto della Lazio. Potrebbe ripetersi la storia, al contrario".

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): "Questa vittoria della Roma potrebbe dare uno slancio al cacio romano, e forse Lotito potrebbe essere incentivato a investire di più. Di fatto anche all’arrivo di Mourinho lui ha risposto con l’ingaggio di Sarri. Spero che questo entusiasmo dei romanisti agiti un po’ tutto l’ambiente calcio di Roma".

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Questo trofeo può essere un punto di inizio di una bella favola, perché la Roma ha una proprietà che non parla ma fa i fatti. Sono molto partecipi, hanno portato un grande allenatore a Roma, e investono nel club. Li vedo molto coinvolti. Complimenti!"

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Immagino la faccia degli anti-Mourinho... Dove sono? E' stata una grande vittoria, Mourinho si è dimostrato il condottiero di questa squadra che ha saputo sacrificarsi e difendere il gol di Zaniolo. Il gol di ieri è fondamentale per Zaniolo, si è rilanciato di più ed è un valore aggiunto alla squadra. Questa vittoria fa sì che la propretà sarà pronta a fare uno sforzo in più".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Vittoria meritata contro un Feyenoord che si è dimostrata di non essere scarsa. Ora spero che questo trofeo sia da stimolo alle altre squadre italiane. Vincere in Europa non è mai facile, complimenti alla Roma. I Friedkin hanno capito che il calcio è dei tifosi, hanno colpito il loro cuore. E' un dato di merito".

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho e la Roma hanno confermato che le finali non si giocano, si vincono. Sono contento per la bella passione del popolo romanista. E' stata una grande bella serata, il Feyenoord aveva eliminato squadra anche più quotate della Roma. Mourinho è entrato nel cuore dei romanisti ma anche Roma è entrata nel suo. Questa Coppa porta il nome di Zaniolo, e lui resterà nella storia. E' entrato in tutti gli episodi determinanti della competizione, una bella rinascita per lui".